Mha la storia del draft a me non sembra così una cavolata ^^, aggiunge quella variabile di "azzardo" che nei giochi non guasta mai.
Logico è tutto relativo anche alla propria situazione di classifica, uno che si gioca i playoff per passare di serie del draft se ne fà veramente poco visto che ha una infinità di selezioni prima di lui, e probabilmente non si ritroverà niente di buono da estrarre dal cilindro.
Io trovo che l'investimento da 20k sia un buon compromesso, miglior rapporto soldi investiti/punti ritirati....poi vabbè serve sempre la botta de cul xD
Io ad esempio sono entrato nel gioco da ultimo in classifica, e tale rimarrò, e con la prima scoutata/intervista in assoluto ho beccato un centro da 221cm,18 anni, 5 in valutazione e 4 in potenziale, voto A-.....non alleno lunghi, ma magari vendendolo subito dopo il draft mi permetterà di rinforzare la squadra per la prox stagione.
Poi sul fatto che il valore del giocatore mi permetta di recuperare i soldi investiti nel draft durante tutta la stagione non sò, ve lo farò sapere una volta tirato fuori e valutato xD xD