Ho iniziato da pochi giorni, avendo esperienza di HT so piu' o meno come sono le dinamiche di gioco, percio' ho deciso di allenare play e guardia, inizio con tiri dalla distanza che alternero' con tiri in sospensione, poi tra almeno 2 o 3 mesi valutero' l'allenare altre specialita' da esterno per rendere piu' completi i miei giocatori, per ora ho comprato esterni di 18-21 anni privilegiando le specialita' che non allenero' subito come passaggi, palleggio, dif sul perimetro(tra il rispettabile e il forte) ecc. La ritenete una strategia corretta?
Ora devo comprare un ala piccola, visto che alleno solo play e guardia devo prenderla vecchia con skill gia' alte come i 2 lunghi? E sopratutto quali sono le skill piu' utili per un ala piccola? Difesa dentro o fuori? tiri in sospensione o da sotto? Penetrazione o tiro dalla distanza?
Per ora ho giocato solo in trasferta e non so quanto incidano gli incassi delle partite, dite che e' possibile andare sotto una volta esaurito il budget iniziale e poi si recupera o e' meglio non spendere oltre quello che si ha in cassa.
Grazie