BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Scelte iniziali

Scelte iniziali

Set priority
Show messages by
From: Cuchu75
This Post:
00
245513.1
Date: 7/11/2013 9:56:12 AM
Overall Posts Rated:
00
Ho iniziato da pochi giorni, avendo esperienza di HT so piu' o meno come sono le dinamiche di gioco, percio' ho deciso di allenare play e guardia, inizio con tiri dalla distanza che alternero' con tiri in sospensione, poi tra almeno 2 o 3 mesi valutero' l'allenare altre specialita' da esterno per rendere piu' completi i miei giocatori, per ora ho comprato esterni di 18-21 anni privilegiando le specialita' che non allenero' subito come passaggi, palleggio, dif sul perimetro(tra il rispettabile e il forte) ecc. La ritenete una strategia corretta?
Ora devo comprare un ala piccola, visto che alleno solo play e guardia devo prenderla vecchia con skill gia' alte come i 2 lunghi? E sopratutto quali sono le skill piu' utili per un ala piccola? Difesa dentro o fuori? tiri in sospensione o da sotto? Penetrazione o tiro dalla distanza?
Per ora ho giocato solo in trasferta e non so quanto incidano gli incassi delle partite, dite che e' possibile andare sotto una volta esaurito il budget iniziale e poi si recupera o e' meglio non spendere oltre quello che si ha in cassa.
Grazie

From: Mummo

This Post:
00
245513.2 in reply to 245513.1
Date: 7/11/2013 11:34:54 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
253253
Ti consiglio di leggere la GUIDA (che trovi in alto a sinistra colorata di rosso) dove troverai parecchie risposte alle tue domande.

From: Akira7

This Post:
00
245513.3 in reply to 245513.1
Date: 7/12/2013 9:26:18 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
capisco che hai già una certa esperienza di manageriali, ma forse prima di iniziare a spendere e spandere meglio se capisci prima le dinamiche del gioco.
come ti hanno suggerito leggi prima la BB guida dove troverai molte informazioni utili.

Per la strategia in linea di massima potrebbe anche andare, ma se alleni nani la prima cosa da allenare è difesa perimetrale che è quella più lenta a salire ;-)

From: Cuchu75

This Post:
00
245513.4 in reply to 245513.3
Date: 7/12/2013 6:50:52 PM
Overall Posts Rated:
00
Ok, si ho trovato molte cose interessanti nella BB guida niu ediscion, complimenti a chi l'ha fatta, per lo spendere e spandere ahime' e' la parte che mi piace di piu' :) cmq grazie del consiglio, la prima settimana ho allenato tiri dalla distanza e mi e' scattato il miglior giovane(che culo), adesso aspetto che ne scattino almeno un altro paio perche' li ho presi non alti in tiri e poi passo ad allenare difesa sul perimetro come mi hai suggerito. L'obiettivo sarebbe prendere 6 nani sotto i 20 per venderne 3 a fine stagione e tenerne 3 che mi portino ai playoff la stagione prossima. Grazie ancora