BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Rapporto Skill/Statistiche

Rapporto Skill/Statistiche

Set priority
Show messages by
From: Akira7
This Post:
00
245184.1
Date: 7/3/2013 6:28:02 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ciao a tutti...so che le statistiche non vogliono dir molto in questo gioco, ma la domanda mi viene spontanea.
Esiste un rapporto tra le abbilità del giocatore e le sue statistiche??
cioè se io ho un giocatore facciamo per semplicità che ha tutte le skill a 7 e gioca contro uno che ha le skill da 10 a 13 c'è la possibilità che il primo faccia una super partita mentre il secondo giochi così così??o in un confronto diretto giocherà sempre meglio il secondo??
La domanda mi viene a seguito della mia ultima partita dove un mio giocatore che di base è un buon giocatore di V ha fatto statistiche da superstar contro uno con tanto più stipendio di lui e sicuramente senza grandi buchi.

This Post:
00
245184.3 in reply to 245184.2
Date: 7/3/2013 6:51:58 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
bhe alla zona avevo pensato, ma comunque non è molto normale che in questa partita (59323085) la mia G senza tirare da 3 fa 30 punti tirando quasi con il 50% rimane con le sue migliori medie sia a rimbalzo che in assist, quando di fronte c'era una difesa perimetra comunque molto forte rispetto ai miei, e il giocatore più scarso che poteva marcarlo ha 20k di stipendio in più rispetto a lui. In oltre la 2-3 dovrebbe limitarlo ancora di più visto che in JR non è un fenomeno...anzi diciamo che è veramente "mediocre".
Poi vabbè ci saranno altri mille fattori nell'esecuzione dell'algoritmo che hanno portato a quel risultato, ma non so perchè lo vedo veramente strano

This Post:
00
245184.4 in reply to 245184.2
Date: 7/3/2013 6:52:01 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
bhe alla zona avevo pensato, ma comunque non è molto normale che in questa partita (59323085) la mia G senza tirare da 3 fa 30 punti tirando quasi con il 50% rimane con le sue migliori medie sia a rimbalzo che in assist, quando di fronte c'era una difesa perimetra comunque molto forte rispetto ai miei, e il giocatore più scarso che poteva marcarlo ha 20k di stipendio in più rispetto a lui. In oltre la 2-3 dovrebbe limitarlo ancora di più visto che in JR non è un fenomeno...anzi diciamo che è veramente "mediocre".
Poi vabbè ci saranno altri mille fattori nell'esecuzione dell'algoritmo che hanno portato a quel risultato, ma non so perchè lo vedo veramente strano