BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] TOP 20enni S23 - Generation Of Miracles

[U21] TOP 20enni S23 - Generation Of Miracles

Set priority
Show messages by
This Post:
11
238024.1
Date: 3/7/2013 5:30:37 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Forse è ancora un po' presto per esaltarmi perché può succedere di tutto, certo è che ad occhio, mi sembra che abbiamo la batteria di lunghi più forte che abbia mai visto in un under21. Se le cose proseguono bene, rivincere l'europeo non è un sogno.

Mi scuso in anticipo perché non so fare le tabelle. Accontentatevi. :D

Lunghi:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Luigi Vallieri JesoloSandSniffers macros/silverioricci
1) Ottorino Montemurro non arriviamo nemmeno al ferro macros/ghighlis
2) Giuseppe Cavicchia Scalamonti Borgo Basket Illegale Giovannilospettacolo
3) Denis Argio 天堂 macros/silverioricci
4) Gianluca Graziano Real Utopia EESS71
5) Damiano Mercadante Olimpia Atreides dadda
6) Umberto Manica Borgo Basket Illegale Giovannilospettavolo
7) Augusto La Vella Rovinato dal Toponero

La cosa simpatica di questo gruppetto è che molti, oltre ad avere primarie pazzesche e bei potenziali, hanno anche belle secondarie.
Montemurro ce lo stiamo godendo già quest'anno, Vallieri è uguale, ed anche qualche secondaria più interessante. Scalamonti rischierebbe di arrivare ai 21 piantato perciò lavoreremo su qualche secondaria perché è anche utilizzabile come AP "tattica" viste le belle secondarie che ha. Argio è bruttino ma ha lavorato un po' sulle generali ed è sempre un mostriciattolo. Graziano ha tanto passaggio, una rarità, e non è aggiornato dal 19 aprile, potrebbe anche essere tra i primissimi. Manica forse perderà qualche colpo per andare appresso a Scalamonti ma rimane comunque un fenomeno ed anche quella pippa di La Vella non è male. Dietro a questi c'è altra roba buona che potrebbe riuscire a proporsi per la stagione prossima.

Last edited by Macros (World Champion) at 5/8/2013 11:07:12 AM

This Post:
00
238024.3 in reply to 238024.2
Date: 3/7/2013 5:41:06 AM
Overall Posts Rated:
12001200
Ah ecco dove finivano tutti i giocatori con alto potenziale e allenatore quantomeno normodotato. A me tutti allstar/bandiera e gente tipo marsalese che non allena un'AG con pot leggenda

Alcuni all star ti hanno dato pesantissime soddisfazioni <3

This Post:
00
238024.4 in reply to 238024.1
Date: 3/7/2013 5:41:36 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Ali Piccole:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Renato Zagari Oraghese brambauti
2) Giuseppe Flamigni Zeppelin Basketball Uollano

Anche qui la situazione non è male. Domina Zagari che è davvero molto molto forte per avere quest'età. Ha anche lui il problema della Shaquite, quindi un po' di terreno perderà. Dietro lo tampona Flamigni ma anche lui ha lo stesso problema di Zagari. Una cosa è certa, sarà una stagione di sofferenza dalla lunetta. Dietro c'è bagarre ma sono ancora tutti piuttosto acerbi. Menziono Rofi, Girelli, Ardusta, Procofio, Di Martino e Gallo che sono sulla strada giusta.

This Post:
00
238024.5 in reply to 238024.2
Date: 3/7/2013 5:46:04 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Forse è ancora un po' presto per esaltarmi perché può succedere di tutto, certo è che ad occhio, mi sembra che abbiamo la batteria di lunghi più forte che abbia mai visto in un under21. Se le cose proseguono bene, rivincere l'europeo non è un sogno.

Lunghi:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Denis Argio 天堂 silverioricci
2) Luigi Vallieri JesoloSandSniffers silverioricci
2) Ottorino Montemurro non arriviamo nemmeno al ferro ghighlis
2) Tullio Barela A.L.C. basket Uollano

Argio è lo SHAQ di BuzzerBeater, 216 potenziale MVP allenato con livello 6, non escludo che possa fare qualche presenza già questa stagione, se non fosse che forse perderemo tempo per alzare la media TL alla SHAQ. Comunque, non mi pare di aver mai visto una roba così.
Leggermente più indietro ma comunque in alto Vallieri e Montemurro fanno paura ed anche loro hanno altezza e potenziale paurosi. Barela è 221 e cresce a razzo ma ha un problema di potenziale che in questa generazione non so se lo aiuterà.
Dietro di questi c'è la mucchia. Cavicchia Scalamonti, Lazzara, Graziano, Manica, La Vella, tutti vicini, tutti alti e con potenziale. Mi pare una gran bella generazione.
Piccola nota a margine, mi permetto una sbrodolata, Argio, Vallieri, Montemurro, Scalamonti e Manica, li seguii io dai 18 anni, prima di diventare coach. Piccola soddisfazione da scout.

Ah ecco dove finivano tutti i giocatori con alto potenziale e allenatore quantomeno normodotato. A me tutti allstar/bandiera e gente tipo marsalese che non allena un'AG con pot leggenda

Ahahah, ammetto che quella stagione, visto che ci fu un leggero rallentamento delle assegnazioni, feci incetta dei giocatori con più potenziale ed altezza in giro. :D
Detto ciò, la mia prontezza di riflessi ha pagato. :P

This Post:
00
238024.7 in reply to 238024.5
Date: 3/7/2013 5:59:54 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Playmaker:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Franco Paolo Mutterle LIBERTAS ARGENTARIO andre90
2) Silvio Peron legnaia bsk Roondine
3) Giorgio Resti Alius Basket San Severo davide
3) Sasha Pellanda Chicago Packers silverioricci
3) Leone Tacconi Fogar de Breogán, C.B. gianloco

Mutterle è un gran fico. Primarie, secondarie ed un nome da paura. Peccato per il potenziale non eccelso ma, se continua così, uno spot è suo. Peron ha le stesso primarie di Mutterle ma è brutto come la morte; eppure in nazionale, con i dovuti aggiustamenti, ha un senso ed ha tanto potenziale.
Resti, Pellanda e Tacconi sono lì. Tacconi è un po' più bruttarello ma come primarie ci siamo. Credo che anche qui non siamo messi male anche se chi più chi meno, hanno tutti dei difettucci. C'è però tempo per lavorarci bene.

Bravi a tutti i proprietari, continuate così. Anche chi non è in classifica non si preoccupi, le distanze non sono ampie ed in una stagione succedono tante cose. Daje! :)

Last edited by Macros (World Champion) at 3/7/2013 6:01:06 AM

This Post:
00
238024.9 in reply to 238024.7
Date: 3/7/2013 6:08:15 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Mi ero dimenticato le guardie. :D

Guardie:

GIOCATORE MANAGER SCOUT
1) Alessandro Guidoni Fantastic5 davide

Guidoni sta venendo sù molto bene come comboguard ideale, se continua così sarà molto utile. Dietro non mi pare ci sia niente di particolarmente eccezionale, per ora. Altre guardie significative passano molto male. Vediamo più in là.

This Post:
00
238024.10 in reply to 238024.8
Date: 3/7/2013 6:09:44 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Sarai anche un bravo ragazzo, ma hai davvero bisogno che qualcuno ti insegni a usare il tag [pre ]. Prova a chiedere a lentigos.

Lo odio fortemente.