BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Pagameto Supporter

Pagameto Supporter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227483.1
Date: 9/24/2012 1:24:04 PM
Assemediano
IV.14
Overall Posts Rated:
2424
Scusate se faccio una domanda bassamente economica:
vorrei pagare la quota di per il pacchetto supporter, ma non capisco come fare a pagarlo con la paypal prepagata, in quanto quando mi dirige nella sezione del pagamento, mi chiede comunque o di utilizzare il mio conto paypal o di attivarne uno con tutti i dati e password ecc...

io vorrei solo acquistare il pacchetto, con gli euro che ci sono caricati sulla prepagata!

come si fa?

This Post:
00
227483.2 in reply to 227483.1
Date: 9/24/2012 1:34:18 PM
Overall Posts Rated:
4949
Scusate se faccio una domanda bassamente economica:
vorrei pagare la quota di per il pacchetto supporter, ma non capisco come fare a pagarlo con la paypal prepagata, in quanto quando mi dirige nella sezione del pagamento, mi chiede comunque o di utilizzare il mio conto paypal o di attivarne uno con tutti i dati e password ecc...

io vorrei solo acquistare il pacchetto, con gli euro che ci sono caricati sulla prepagata!

come si fa?

Io l' ho preso così, l' ho fatto anche a un mio amico, ma non ricordo bene come... mi sembra che quando ti chiede la carta di credito o giù di lì devi selezionare visa/postepay e inserire tutti i dati della carta (li trovi nel mini manuale che ti danno quando prendi la carta alla poste). Se continui coi passaggi dovresti anche creare l' account paypal mi pare... comunque non ho avuto particolari problemi, riprova...