BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > La strategia di attacco incide sulla difensiva?

La strategia di attacco incide sulla difensiva?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
214291.1
Date: 4/10/2012 8:08:08 PM
Overall Posts Rated:
22
Ciao, volevo sapere se c'è correlazione tra attacco e difesa nelle valutazioni, ho notato, però usando qualche giocatore diverso, che giocando attacco in movimento perdo qualcosa difensivamente rispetto all'attacco equilibrato, è possibile o è un trip che mi sto facendo io? Grazie

This Post:
00
214291.2 in reply to 214291.1
Date: 4/11/2012 2:58:41 AM
Overall Posts Rated:
457457
Ciao, volevo sapere se c'è correlazione tra attacco e difesa nelle valutazioni, ho notato, però usando qualche giocatore diverso, che giocando attacco in movimento perdo qualcosa difensivamente rispetto all'attacco equilibrato, è possibile o è un trip che mi sto facendo io? Grazie

Penso la seconda :P
La difesa, oltre che dai giocatori, dipende anche dall'entusiasmo che hai e dalla forma dei tuoi giocatori, oltre che dai loro minutaggi (se le riserve giocano qualche minuto in più le val. scendono leggermente, per esempio)

This Post:
00
214291.3 in reply to 214291.1
Date: 4/12/2012 4:18:51 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

C'è, sicuramente per RB