BuzzerBeater Forums

BB Italia > Petizione: Non ammazziamo BB!!!!!

Petizione: Non ammazziamo BB!!!!!

Set priority
Show messages by
From: Fla21
This Post:
00
17088.1
Date: 2/24/2008 4:44:43 AM
Overall Posts Rated:
00
sento in spesso e volentieri gente che chiede programmi per questo gioco...
tutti vogliono programmi che facciano in modo di schierare le formazioni migliori e sovente i GM dicono di utilizzare excel e intelligenza propria!!!

io credo che lo sviluppo di certi programmi sia la morte di questo gioco!!!
ma che gusto c'è a farsi dire da un pc chi mettere in campo?
allora il manager a cosa serve?

io gioco da 2 stagione con record di cui vado fiero...
20-2 in quarta, eliminato negli ottavi di coppa...
6-1 per il momento in terza...

ho un foglio excel che mi accompagna dove segno li scatti...
ho un allenamento vario e ultra multiskill...ma decido io cosa far scattare analizzando le statistiche...
e prima di ogni partita analizzo il mio avversario per vedere come incastrarlo..guardo tattiche e giocatori...e da li cerco lo "scacco matto"...
e la cosa più importante...non perdo ore su ore qua dentro...ma solo qualche minuto ogni giorno...a volte neanche...

vi prego...lasciate all'intelligenza umana la possibiliità di guidare il proprio percorso...
Provate ad immaginare Messina che chiede ad un pc se sia meglio Langdon da Guardia o da Centro?oppure Smodis come Play...

This Post:
00
17088.2 in reply to 17088.1
Date: 2/24/2008 5:01:01 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

vi prego...lasciate all'intelligenza umana la possibiliità di guidare il proprio percorso...
Provate ad immaginare Messina che chiede ad un pc se sia meglio Langdon da Guardia o da Centro?oppure Smodis come Play...

Argh...era proprio necessario fare questo nome?!?

Per quanto riguarda i programmi se qualcuno decide di svilupparli chi preferice li usa, chi no no. Certo è che non è che ci sono programmi con la formula magica che ti fa vincere le partite (nemmeno in HT dove siamo alla stagione 35, figuriamoci qui..).

This Post:
00
17088.3 in reply to 17088.2
Date: 2/24/2008 5:08:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101
oddio questo thread mi fa venire i lacrimoni
sapete come la penso..sono io che dico spesso che è molto meglio contare sulla propria intelligenza che sull'uso di asettici e freddi programmini che ti fanno tutto..

Trajan Langdon idolo

comunque ha ragione anche Spicy..confronta trasferimenti..programmini..tool vari..se li introdurranno io non li userò..e continuerò con il mio bel foglio excel e con le mie idee sulla tattica e su tutto il resto..però tutti sono liberi di giocare come meglio credono..ovviamente nel rispetto delle regole

This Post:
00
17088.4 in reply to 17088.3
Date: 2/24/2008 5:28:38 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Trajan Langdon idolo

Ma vaff....

;)

This Post:
00
17088.5 in reply to 17088.3
Date: 2/24/2008 5:49:14 AM
Overall Posts Rated:
00
...ovviamente nel rispetto delle regole :D

Sei come una vecchia nonna giemma lo sai?

:P

Last edited by BaLdUrIaN at 2/24/2008 5:49:25 AM

This Post:
00
17088.6 in reply to 17088.1
Date: 2/24/2008 6:39:33 AM
Overall Posts Rated:
3939
sento in spesso e volentieri gente che chiede programmi per questo gioco...
tutti vogliono programmi che facciano in modo di schierare le formazioni migliori e sovente i GM dicono di utilizzare excel e intelligenza propria!!!

io credo che lo sviluppo di certi programmi sia la morte di questo gioco!!!
ma che gusto c'è a farsi dire da un pc chi mettere in campo?
allora il manager a cosa serve?

io gioco da 2 stagione con record di cui vado fiero...
20-2 in quarta, eliminato negli ottavi di coppa...
6-1 per il momento in terza...

ho un foglio excel che mi accompagna dove segno li scatti...
ho un allenamento vario e ultra multiskill...ma decido io cosa far scattare analizzando le statistiche...
e prima di ogni partita analizzo il mio avversario per vedere come incastrarlo..guardo tattiche e giocatori...e da li cerco lo "scacco matto"...
e la cosa più importante...non perdo ore su ore qua dentro...ma solo qualche minuto ogni giorno...a volte neanche...

*Scende una lacrimuccia*

This Post:
00
17088.7 in reply to 17088.6
Date: 2/24/2008 6:54:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Il cuore è con voi, ma per il bene del gioco è meglio il contrario:

Più tool disponibili -> gioco più user friendly -> più utenti.

Contando che un ricambio di giocatori in un browser game è fisiologico una valorizzazione troppo grande dell'esperienza diretta e la mancanza di facilitazioni per gli utonti porterebbe all'atrofia. E se a Boston non guadagnano la baracca si chiude...

From: K1KK0

This Post:
00
17088.8 in reply to 17088.7
Date: 2/24/2008 7:10:49 AM
Overall Posts Rated:
44
Da niubbo concordo in pieno, io sono nuovo e uso assist e BBS ma non per questo non rimango incollato al gioco una vita, ti danno un aiuto, io gli consiglio perche per chi e nuovo e magari non ha tanto tempo da dedicarsi sono utilissimi, guardate tutte quelle V serie piene di bot come la mia, non sarebbe meglio che siano tutte piene?
ebbene si riempiranno se il gioco tira non se nessuno se lo fila e giocano sempre gli stessi!
Io insieme a BB ho iniziato anche basketsim e solo quello che dopo un pò mi avra strappato l'anima resterà l'altro finira in un casetto.

il dunque è più ragazzi sviluperanno sistemi e tool piu gente seguira il gioco almeno secondo un Niubbo!

Kikko!

This Post:
00
17088.9 in reply to 17088.8
Date: 2/24/2008 7:18:29 AM
Overall Posts Rated:
11011101
un gioco piace per quello che è..non per i tool che ci sono..
se uno abbandona un gioco perchè non ha centomila aiutini è meglio che vada a giocare con le bambole o i soldatini..
ovvio che poi sicuramente i sistemi saranno d'aiuto..ma dipendere da quelli bah..lo trovo veramente riduttivo per quella che può essere la capacità di un singolo utente..
preferisco perdere ma gestire io le cose che vincere perchè un computer fa tutto..
poi oh..tutti giocano per vincere quindi non mi stupisco affatto che si cerchino aiutini..e purchè non si rubi va tutto bene

This Post:
00
17088.10 in reply to 17088.9
Date: 2/24/2008 7:28:15 AM
Overall Posts Rated:
00
..e purchè non si rubi va tutto bene :D

bis...nonna :P.

This Post:
00
17088.11 in reply to 17088.9
Date: 2/24/2008 8:26:55 AM
Overall Posts Rated:
44
tu parli da GM perciò passi molto tempo a questo gioco, il mio pensiero era rivolto a quel lavoratore che non puo rimanere al pc per molto tempo perche quando rientra a casa a altre 1000 cose da fare, o mi vuoi dire che giochi del genere sono solo per persone che si dedicano anima e cuore!