BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Ita-U21] vs Irlanda

[Ita-U21] vs Irlanda

Set priority
Show messages by
This Post:
00
163428.1
Date: 11/7/2010 11:58:07 AM
Overall Posts Rated:
514514
Qualche scattino c'é stato, la forma é soddisfacente, non ci sono nuove convocazioni (ma qualcuna mi sa che sarà fatta contro la Grecia, forma ed infortuni permettendo) e... stasera vi edito sto post mettendo la scheda irlandese, per ora... sappiate che ho giò fatto la formazione!

This Post:
00
163428.2 in reply to 163428.1
Date: 11/7/2010 4:21:13 PM
Overall Posts Rated:
514514
Probabilmente ultima partita in 9, forma rassicurando di quelli che vorrei convocare, per la nostra nazionalina nel "derbino" irish con мaтт. Da allenatore italiano all'estero so che é sempre piacevole comunque confrontarsi con la propria nazionale, pur sapendo di perdere (con buone probabilità), perché nei forum nazionali vige l'assenteismo o quasi, per cui magari, finalmente si può parlare della propria squadra e se Matt avrà voglia e piacere di farlo, in questo topic potrà farlo con mio estremo piacere:

IRLANDA

Giocatori Esterni:

N°: 8
Stipendio Medio: 14.377 $
Forma Media: 8.1
Età media: 20.3
Salario più elevato: Chris Clarke (13565305)

Commento: Ben Duffy dovrebbe essere il play titolare di questa squadra, mentre in guardia potrebbe scalpitare a sorpresa Chris Clarke utilizzato generalmente come AP di riserva, probabilmente per completare l'aspetto esterno, al prevalente interno dalla squadra. In alternativa potrebbe esserci la sorpresa di Willie O'Leary (dato molto in forma dai nostri scout) o David Glastonbury sempre in quintetto base sino ad oggi nei tre precedenti incontri anche se ha tirato con 5/38 dal campo. All'ala piccola, se prova a correre dovrebbero dirottare Clarke, mentre se mantengono l'idea interna Gavan Redmond é decisamente l'uomo indiziato a partire come starter.

Giocatori Interni:

N°: 10
Stipendio Medio: 23.799 $
Forma Media: 7.2
Età media: 20.5
Salario più elevato: Robert Fallon (12723944)

Commento: Che Robert Fallon giochi all'ala grande é più che probabile, che Shaun Mulligan giostri come centro é altamente possibile, visto anche l'infortunio di Mailey e la scarsa forma di Osman (in lite con la propria società perché lui dice di giocar troppo poco...). Redmond potrebbe fare il backup dell'ala piccola e grande andando a sostituire Clarke e Fallon, con Whittaker e O'Donnell a giocarsi il backup del centro.

ALLENATORE:

Nome: мaтт (37080)
Nazionalità: Italia
Carriera: Allenatore attivo, sia sul forum che soprattutto come player, da stagione 2. Parte in IV e scala le serie immediatamente sino alla serie A, per assestarsi per un pò in seconda e ritornare per la seconda esperienza in A. Attualmente viaggia in 7a piazza in II.3.
Commento: Ha fatto intendere che può giocare sia sotto che fuori... viste le forme... propendo per il fuori e quindi che runnizzi... мaтт me lo dici così faccio una figura da figo se ci ho preso (o da stolto se ho sbagliato?).

ULTIMO MATCH:
Tra i precedenti ricordiamo in stagione 10 una netta vittoria contro una giovine Irlanda (7367). In quella squadra i vari Di Donato, Turbato, Biondi e Quattrucci, ma soprattutto Galfano.

PRONOSTICO:
Oggidì non é pensabile uno scarto di 117 punti, sia per la nostra forza, che per una nazionale irlandese sicuramente più equilibrata e competitiva, ma confidiamo nella 4 vittoria, prima di affrontare il giro di squadre con cui giocarci la qualificazione alla seconda fase.

INFO:
Non ho info sui giocatori irlandesi, ma se мaтт, vorrà fare a sua volta una disamina sui suoi giocatori... tanto ormai la formazione l'ho settata e non mi va di cambiarla!

Steve Makis

Italia U21 Manager