Mi ritrovo alla fine della mia prima stagione con un record di 20-1 (con unica sconfitta di 2 in casa dove io ho "piccato" e lui "motsato"). Non pensavo di far cosi' bene anche perche' ho preso una squadra che l'anno prima era arrivata quinta, con pochi soldi in cassa, non ho fatto spese folli ed ho venduto il mio giovane piu' forte.
Pensavo di provarci alla seconda stagione in modo di fare anche un po' di cassa nel frattempo in modo di attrezzarmi per bene nel passaggio... solo che ho continuato a vincere (non che mi sia dispiaciuto... ehhh)
Se voi foste al mio posto provereste a passare in IV per poi magari retrocedere subito l'anno dopo o magari aspettereste un anno? C'e' un qualche malus nell'eventuale retrocessione?
Secondo voi di quanti soldi avrei bisogno per rinforzare la squadra per rimanere in IV (sempre nel caso non semplicissimo che riuscissi a vincere i playoff)?
Il campionato e' V.53 e la squadra Le Aquile Brianzole.
Inoltre voi provereste ad avere il miglior record (adesso uguale record con quella in testa a ovest ma peggior differenza canestri, ultima giornata dove le prime incontrano le seconde) o picchereste nell'ultima?
Aspetto consigli. :-)