purtroppo ha tirato 30 tiri liberi in più di te e ha preso 15 rimbalzi offensivi più di te,a queste condizioni mi sembra normale la sconfitta anche se tu sei più forte
purtroppo ha tirato 30 tiri liberi in più di te e ha preso 15 rimbalzi offensivi più di te,a queste condizioni mi sembra normale la sconfitta anche se tu sei più forteChe una sconfitta del genere sia "normale" è impossibile... Semmai le cose che hai detto tu possono spiegarla... Ma resta ugualmente scandalosa. Come ho fatto a fare tutti quei falli se le mie difese pareggiavano o addirittura superavano i suoi attacchi???
purtroppo ha tirato 30 tiri liberi in più di te e ha preso 15 rimbalzi offensivi più di te,a queste condizioni mi sembra normale la sconfitta anche se tu sei più forteChe una sconfitta del genere sia "normale" è impossibile... Semmai le cose che hai detto tu possono spiegarla... Ma resta ugualmente scandalosa. Come ho fatto a fare tutti quei falli se le mie difese pareggiavano o addirittura superavano i suoi attacchi???la zona espone maggiormente a falli con un qualche sistema che comincio a capire ma non ho ancora compreso. la circolazione amplifica o meno il risultato. la tua è decisamente "ridicola" (scusa, solo per esser chiaro)bah, per me non è troppo sconvolgente, ne ho viste di peggio.c'è da dire che era fuori casa, pari impegno, entusiasmo quasi pari, i lunghi avversari erano in gran forma e più forti dei suoi.per me la sconfitta ci può stare, dati gli altri precedenti.
purtroppo ha tirato 30 tiri liberi in più di te e ha preso 15 rimbalzi offensivi più di te,a queste condizioni mi sembra normale la sconfitta anche se tu sei più forteChe una sconfitta del genere sia "normale" è impossibile... Semmai le cose che hai detto tu possono spiegarla... Ma resta ugualmente scandalosa. Come ho fatto a fare tutti quei falli se le mie difese pareggiavano o addirittura superavano i suoi attacchi???la zona espone maggiormente a falli con un qualche sistema che comincio a capire ma non ho ancora compreso. la circolazione amplifica o meno il risultato. la tua è decisamente "ridicola" (scusa, solo per esser chiaro)
Beh, ma questo non significa niente... Anche lui difende a zona! Sulla circolazione nulla da dire... Sull'ultima affermazione: beh, hai già capito come la penso...
secondo me, però è solo una sensazione, i tuoi non hanno neanche una buonissima resistenza e quindi dopo un po' hanno puppato anche per quello.