Io alleno i lunghi e mio fratello allen i nani; ho appena comprato una guardia che sarebbe perfetta con un'altro scatto in JS ma non ho il tempo di allenarla. Posso vendere questo giocatore a mio fratello, farlo allenare e riprendermelo senza essere bannato?
dunque è sbagliato affermare che verreste bannati.
non ci sono nel gioco regole che impediscano di comprare giocatori da un fratello, o meglio da una persona con lo stesso IP col quale ti colleghi tu, che può essere un fratello, un amico, ecc.
Sta di fatto però che tale tipo di trasferimento, soprattutto come lo prospetti tu cioè in termini di vendo e ricompro, sarebbe visto come fortemente sospetto e, se anche di poco fuori dai valori di mercato, potrebbe essere un elemento che comporti il ban.
il mio consiglio è, dal momento che di giocatori ne esistono a bizzeffe, di non ragionare tenendo conto delle squadre dei fratelli o parenti o amici vari. Si rischia di trovarsi in situazioni spiacevoli anche se non si voleva fare niente di male. 
Nonostante quello che ti ho detto sul regolemento, interpretandolo col buon senso e non alla lettera, se ne può ricavare solo di bene.
Last edited by blackrocket at 9/1/2010 5:28:49 AM