BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Solo per capire meglio....

Solo per capire meglio....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155742.1
Date: 9/1/2010 2:33:33 AM
Overall Posts Rated:
33
Chiedo ai piu' esperti se mi possono dare una spiegazione della mia ultima partita persa di un punto.
Vorrei anche chiedervi se contano per impostare una partita DMI e Forma...questo perche' i miei giocatori nel quintetto base sono tutti tra Forte e Valido mentre i suoi (tra l'altro reduci da 2 sconfitte 25-0 per aver presentato solo 2 giocatori) sono 1 Sufficiente 2 Rispettabili e 2 Forte e il totale della somma del DMI dei miei e' 1.119.600 e il totale dei suoi e' 612.800,le mie riserve 4 su 5 sono Valido e uno Forte,mentre i suoi hanno in 3 Forte e uno Mediocre guarito da un'infortunio all'ultimo minuto prima della partita.
Tutte le valutazioni sono a mio favore...tranne rimbalzo...Suff-basso per me e Suff-alto per lui ma i rimbalzi sono 50 per tutti e due...come si spiega?
Non capisco la voce rimbalzo come va' interpretata...guardate per favore la mia precedente partita contro Rommels(vinta) e alla voce rimbalzi...io con 55 ho Med-alto e lui con 53 ha un bel Forte-basso!!
Stavo andando bene ultimamente e con lui mi sto giocando il 4 posto e questa sconfitta non ci voleva,non sono mai riuscito a batterlo...e' piu' forte ed e' messo meglio nelle classifiche Messicane ma ultimamente era proprio messo male come forma e vorrei da voi se potete delucidazioni...grazie a tutti per le risposte e scusatemi la lungaggine!
Forse e' la voglia di scrivere nella nostra bellissima lingua...un saluto a tutti dai Caraibi.

This Post:
11
155742.2 in reply to 155742.1
Date: 9/1/2010 2:54:55 AM
Overall Posts Rated:
5656
Mah, viste le valutazioni, visto il conto di rimbalzi (pari), tiri liberi (ne hai tirati molti di più) e palle perse (molte di più per lui), a me sembra una di quelle partite quasi inspiegabili...

Quanto alla forma, almeno in teoria ha un discreto peso nella prestazione di un giocatore anche se non farei paragoni tra i tuoi giocatori e quelli del tuo avversario perchè non ne conosco le skills, che sono comunque la cosa più importante.

...ma che ci fai ai Caraibi?

This Post:
11
155742.3 in reply to 155742.1
Date: 9/1/2010 2:55:15 AM
Overall Posts Rated:
2222
Tralascinado le valutazioni, e pure tutte le statistiche di palle perse e recuperate, rimbalzi, falli, tiri liberi e assist, credo che la chiave di lettura sia guardare le statistiche del tuo play e delle tue riserve.
Un play che ti ha messo a referto solo 2 assist tirando un bel 30%....... e le tue riserve che complessivamente ti hanno fruttato 9 punti dalla panca contro i 12 delle sue rotazioni.

Non so se è una forzatura o cosa ma è l'unico punto in cui sono riuscito a vedere una timida spiegazione.....

Forse e' la voglia di scrivere nella nostra bellissima lingua...un saluto a tutti dai Caraibi.

Ahhhhhhh beato te che stai tra ombrellini e gonneline fluttuanti!

Edit: Giusto per fare due conti le tue rotazioni hanno messo a referto 9 punti tirando con il 23%, loro invece ne hanno fatti 12 tirando con il 50%......

Last edited by AllaZero at 9/1/2010 3:01:36 AM

This Post:
00
155742.4 in reply to 155742.2
Date: 9/1/2010 3:03:27 AM
Overall Posts Rated:
33
E anche per me e' inspiegabile questa partita...lui stava andando malissimo da almeno 4-5 partite e' piu' forte di me...lui e' 18 qui in Messico in classifica pero' x come stavano andando le cose x entrambi ero convinto di farcela a batterlo x la prima volta!
Qui in questa bellissima isola di fronte a Cancun ci vivo da 3 anni e ho 2 gelaterie...sai qui fa' tanto caldo...eheh ora sono x noi le 2 di notte e ci sono 30 gradi

This Post:
00
155742.5 in reply to 155742.4
Date: 9/1/2010 3:13:02 AM
Overall Posts Rated:
5656
Mi piacerebbe continuare a parlare di Messico, vita all'estero e altre amenità simili, ma saremmo fustigati dai Mod...

Quanto alla partita, credo non si possa dire di non essere più niubbi se non si ha subito una sconfitta del genere...

This Post:
33
155742.6 in reply to 155742.3
Date: 9/1/2010 3:14:01 AM
Overall Posts Rated:
33
Anche io ho notato questo...per questo dicevo che le mie rotazioni erano tutte con una buona forma,mentre le sue erano messe maluccio...il mio play ha circa il 43% da 2 e il 35% da 3 e puo' essere che le sue erano dopate...con mediocre in forma e reduce da un infortunio il suo play di scorta ne ha messi 4 fondamentali...io cerco di stare attento ai minutaggi dei ragazzi...ma a volte non vieni ripagato dal motore...mannaggia!
Qui si sta' bene...ma l'Italia e' l'Italia...le donne migliori...sono le nostre!!!

This Post:
00
155742.7 in reply to 155742.6
Date: 9/1/2010 3:21:32 AM
Overall Posts Rated:
2222
.io cerco di stare attento ai minutaggi dei ragazzi...ma a volte non vieni ripagato dal motore...mannaggia!

QUesto è sacrosanto infatti io ho cercato di dare una spiegazione logica su una partita che di logico ha poco, perche se le valutazioni la forma e tutto il resto contassero avresti dovuto vincere te, ma il bello del basket è pure questo......

Qui si sta' bene...ma l'Italia e' l'Italia...le donne migliori...sono le nostre!!!

Una palla per te!