BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > AP per la possibile III

AP per la possibile III

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154594.1
Date: 8/18/2010 2:38:14 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

Stipendio settimanale: $ 21 687

DMI: 80500
Altezza: 6'7" / 201 cm
Potenziale: titolare
Forma: forte

Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: valido Palleggio: sufficiente
Penetrazione: valido Passaggio: forte
Tiro da sotto: valido Difesa in area: forte
Rimbalzo: forte Stoppata: atroce
Resistenza: pietoso Tiri liberi: mediocre

Esperienza: scarso
Com'è questa AP per una squadra abbastanza equilibrata in III?? Troppo scarsa?? Devo venderla?

Last edited by Davide_12 at 8/18/2010 2:38:27 PM

This Post:
00
154594.3 in reply to 154594.2
Date: 8/18/2010 5:08:13 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
devi vendermela dopo che gli hai dato 2 scatti in od, 2 in jr e uno in id.
poi mi accontento.
scherzi a parte, può andare decentemente come rotazione ma come titolare devi spingere su una delle due difese o portarle entrambe almeno al doppio notevole. inoltre 2-3 scatti in JR non guastano.

Il problema è che le altre AP che ho non possono reggere una partita da titolari (sono due doppi rispettabili in difesa)... Quindi le due partite settimanali che gioca devono essere per forza in AP... Al momento riesco ad allenarla solo in JS... Se sarò promosso vedremo di venderla... Anche se non esiste un AP da doppio notevole nelle difese che vada sotto i 3-4 milioni... Vedremo...

This Post:
00
154594.4 in reply to 154594.1
Date: 8/18/2010 6:23:25 PM
Overall Posts Rated:
163163
secondo me non è male, chiaro quella che dice il Mod è decisamente meglio!
Però secondo me l'AP che dice MP l'ideale, ma ce l'hanno in pochi, anche in III.
A mio parere da eventuale neo promosso andrebbe più che bene, poi dopo la prima stagione se riesci a prenderne una più skillata nelle due difese sarebbe un bel salto di qualità.
Per esperienza personale aggiungo ottimo il forte in passaggio (e l'atroce in stoppata!).
Più che altro se deve essere la tua AP titolare e in panca hai dei sostituti non adeguati io gli darei 2 giri almeno, ma 3 sarebbero meglio, di resistenza tra questa settimana e quelle di fine stagione

Last edited by Darth Vader at 8/18/2010 6:24:59 PM

This Post:
00
154594.5 in reply to 154594.4
Date: 8/18/2010 6:32:38 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
secondo me non è male, chiaro quella che dice il Mod è decisamente meglio!
Però secondo me l'AP che dice MP l'ideale, ma ce l'hanno in pochi, anche in III.
A mio parere da eventuale neo promosso andrebbe più che bene, poi dopo la prima stagione se riesci a prenderne una più skillata nelle due difese sarebbe un bel salto di qualità.
Per esperienza personale aggiungo ottimo il forte in passaggio (e l'atroce in stoppata!).
Più che altro se deve essere la tua AP titolare e in panca hai dei sostituti non adeguati io gli darei 2 giri almeno, ma 3 sarebbero meglio, di resistenza tra questa settimana e quelle di fine stagione

Ah, bene allora non è così catastrofica... Avrei bisogno di un'altra stagione in IV per adeguarmi in tutti i reparti alla III...ad esempio il mio play è tutto passaggio, buona OD ma niente tiro... Purtroppo però il monte stipendi e la voglia di assaggiare la III mi spronano a provarci anche quest'anno...
Grazie a tutti e due comunque...

This Post:
00
154594.6 in reply to 154594.5
Date: 8/18/2010 6:39:06 PM
Overall Posts Rated:
163163
se puoi salire sali senza pensarci, anche se stai in IV a prepararti nessuno ti garantisce la salvezza!
Male che vada fai esperienza e cassa.
Anch'io al primo giro in terza sono tornato inditero in men che non si dica, ma mi è servito per l'economia e per capire meglio dove migliorarmi