BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
148536.2 in reply to 148536.1
Date: 6/30/2010 9:02:20 AM
Overall Posts Rated:
112112
È arrivata l'ora di mettere le carte in tavola!!!
Quasi mi dispiace scrivere in questo 3d, era così bellino senza post!! ;p
Eccomi ancora qui fra i vostri candidati, lo sapete che non sono il tipo da darsi per vinta!!!
Per chi non mi conoscesse sono Rebecca iscritta a fine stagione4 e sono alla mia quarta stagione di militanza in III.4, ho fatto parte dello staff della nazionale sotto la direzione di gnappo, sono uno scout dell'U21 e ho collaborato in qualche modo anche con zezo!!! Questo sarà un discorso quasi fotocopia di quello mio per le precedenti elezioni, ma le mie idee non sono cambiate, il mio modo di pensare la nazionale è sempre lo stesso!! Non voglio tediarvi con discorsi lunghi, che abbandonereste a metà, quindi solo pochi punti a cui tengo, per il resto vi rimanderò al dibattito dove risponderò con molto piacere alle vostre domande!!!

Staff
Se dovessi venire eletta non farò di certo un "one woman show" infatti per me lo staff ha un'importanza basilare per pianificare il lavoro e studiare al meglio il tutto!!! L'obiettivo è creare un gruppo che possa consigliare al meglio, con cui effettuare anche degli studi per meglio interpretare questo pazzo motore di gioco, anche se alla fine a cliccare su salva la formazione sarei io!!! ;p
Parlando con alcuni amici che mi appoggiano ho già messo su uno staff che comprende utenti di quasi tutte le serie, dalla II alla V e che rimarrebbe aperto a chiunque volesse aggregarsi!!
Viste precedenti polemiche, questa volta non farò nomi!!!

Comunità
L'altro punto che a me preme molto è la comunità!!!
Se ne avrò l'occasione,il mio obiettivo sarebbe far convivere una gestione tecnica di assoluto rilievo e un coinvolgimento e divertimento per la comunità più ampio possibile!!! Mi piacerebbe che la radio riaprisse i battenti senza ovviamente trascurare la chat dove più utenti possono accedere!!! Vorremmo reintrodurre la presentazione della formazione con le figurine come fatto in passato, si sta lavorando su qualche novità per il divertimento senza tralasciare però il lato tecnico!!! Infatti si era pensato di riproporre costantemente l'analisi degli altri gironi come fece a inizio del mandato del dottore il nostro NdR, si continuerebbe a tenere sotto osservazione i giocatori stranieri per arricchire ancor più l'archivio già presente e l'apertura di 3d per spiegare le scelte anche attraverso analisi dettagliate degli avversari!!!

Le danze sono aperte, ora tocca a voi votare!!!

http://img641.imageshack.us/img641/1056/manifestoelettora...

Message deleted
Message deleted
From: kandale
This Post:
00
148536.7 in reply to 148536.2
Date: 7/1/2010 2:36:30 PM
Overall Posts Rated:
4040
Il mio discorso elettorale sarà breve e conciso, lo pubblico solo perchè mi hanno pregato in ginocchio di farlo.

Se verrò eletto cambierò tutto, sarà un one-man-show, farò tutto da solo fregandomene della comunità e degli scout. Baserò tutto sulla mia intuizione bypassando step inutili quali lo studio degli avversari.

Inoltre non convocherò gente che milita in serie più basse della II, si è mai visto un nazionale italiano che gioca in serie C ???

Non invierò neppure BB-mail ai proprietari dei giocatori (non ho mica tutto quel tempo)... uno deve pur essere libero di allenare la gente come cacchio gli pare e piace senza un rompiscatole qualunque che gli dica "fai così, fai cosà" !!!

Perchè votarmi? Perchè almeno, se perderemo, saprete con chi prendervela.