Buongiorno a tutti,
visto che si è superato lo sbarramento iniziale apro anche io un thread ad hoc nel quale potrete subissarmi di domande e quesiti della Susy.
Ripartendo dal programma elettorale e da alcuni spunti emersi nella discussione, ripropongo una scaletta di priorità:
1) Selezione rapida di una dozzina di giovani da convocare (i tempi sono relativamente stretti) dopo aver parlato con ciascuno dei managers proprietari dei campioncini e relativi scouts (nel db passeranno tutti sotto la mia supervisione, come è logico che sia).
2) Elaborare una breve "classifica" di 5-6 aspiranti per ruolo aventi prospettive future di rientrare nel gruppo (il numero totale dei convocabili è di 18). In realtà questo lavoro l'ho già fatto, ma verrà rivisto e discusso con la collaborazione di altri utenti fidati.
3) Revisionare il db con la collaborazione di Zezo e Repetti: ci sarà da eliminare una moltitudine di giocatori >21 anni senza alcuna speranza di Maggiore e rianalizzare la lista dei 19/20enni. Lavoraccio..
4) Rivedere il gruppo degli scouts ed implementarlo con nuovi volenterosi (mi è piaciuta molto l'idea dei
senior e
novizi emersa durante la discussione, credo sarà un buon punto di partenza). E' un lavoro complesso, ci vorranno alcune settimane e nel frattempo bisognerà rapidamente assegnare i 18enni per non ripetere la tragedia della scorsa stagione.
Ovviamente in parallelo, riprendendo dal punto 1, la priorità resterà sempre la gestione del gruppo iniziale di convocati e l'analisi delle partite con la collaborazione dello STLaff.
Abbiamo la fortuna di partire in maniera veramente soft con 3 partite non troppo difficili.
Più o meno ho riassunto tutto, se avete altre domande sono qua 18/24 h (altrimenti chiedete a Desa la notte, è il mio alter ego vampirico).
Pericle
http://www.buzzerbeater.com/team/27072/overview.aspxP.S. in bocca al lupo algli altri due aspiranti ct.
Last edited by Pericle at 3/26/2010 7:18:55 AM