BuzzerBeater Forums

Italia - III.15 > Salvezza si, salvezza no

Salvezza si, salvezza no

Set priority
Show messages by
This Post:
00
323542.1
Date: 04/28/2024 03:29:23
Pompei Rules
III.15
Overall Posts Rated:
00
Ciao ragazzi, io dopo un solo anno (eccellente) di serie IV sono stato catapultato il questo girone dove sono in nettissimo svantaggio come palazzetto, esperienza di gioco e money. Con gran fatica, resisto, ho preso giocatori funzionali, combatto ma, inevitabilmente, perdo.
La domanda è: conviene resistere e provare a crescere in serie III oppure conviene riprogrammare e nel caso retrocedere?
Di lasciare non se ne parla, il gioco mi piace assai…..
Attendo suggerimenti, a prescindere, grazie mille

This Post:
00
323542.2 in reply to 323542.1
Date: 04/28/2024 13:34:22
Lucca Pisces
III.15
Overall Posts Rated:
55
ciao
Per come la vedo io, cerca di monetizzare il più possibile per costruire un palazzetto che ti permetta di sostenere gli stipendi nelle prossime stagioni.
Se riesci a salvarti, in questo modo, puoi decidere se comprare giocatori con stipendio più alto che ti garantiscano la prossima stagione più tranquilla; se invece retrocedi, cerca di crearti una base di "giovani" (che comunque vedo già hai!) che ti permettano di risalire nel giro di un paio di stagioni e, con i soldi del palazzetto "ingrandito", comprarti un paio di "vecchietti" da affiancare ai suddetti che ti permettano una salvezza tranquilla o addirittura di giocarti la promozione in seconda! In bocca al lupo!

This Post:
00
323542.3 in reply to 323542.2
Date: 04/28/2024 14:45:31
Pompei Rules
III.15
Overall Posts Rated:
00
Ciao
È un po’ quello che ho fatto, aumentare il palazzetto al netto di qualche inevitabile innesto per rendere meno scarso il mio roster.
Proverò a salvarmi, facendo comunque crescere i giovani e se retrocedo, pazienza, vendo gli “anziani” e riparto da un buon nucleo di ragazzi.
Grazie per i suggerimenti, a te il mio in bocca al lupo per la promozione

Last edited by Wallabies at 04/28/2024 14:45:55